RELAIS PALAZZO ZACCARIA A MATINO
IL RACCONTO DI YURI&ALE.

VIDEO REPORTAGE

LIVE SHARING

FAQs e FOTO

 Siamo stati ospiti di Andrea e Giorgia, due persone squisite che insieme hanno dato vita ad una dimora incantevole, ⭐️ Relais Palazzo Zaccaria⭐️.
Un open space dal design unico pensato per essere la location ideale di una fuga d’amore, all’insegna del benessere e del relax.
Relais Palazzo Zaccaria è una Luxury Home con Jacuzzi riscaldata, ricavata nella zona interrata della casa da cui si accede direttamente dalla camera da letto.
“La nostra mission è regalarvi emozioni”
Ci hanno detto Andrea e Giorgia.
Missione compiuta!

Appena entrati nella struttura la sensazione di stupore è stata immediata. L’open space, dal design unico, è ricco di elementi che richiamano la tradizione, tra cui le volte a stella tipiche dell’architettura pugliese. Pensato per essere la location ideale di una fuga d’amoreRelais Palazzo Zaccaria è una luxury house dotata di tutti i comfort.

La casa è perfetta per le coppie e per trascorrere dei momenti romantici e rilassanti pur essendo a pochi km dalle città più belle e movimentate del Salento.

La vera chicca della casa è l‘area wellness con la vasca idromassaggio privata, ideale per avere una dolce intimità e rilassarsi in coppia.  L’area benessere ricavata nella zona interrata, da cui si accede direttamente dalla camera da letto, vi darà la possibilità, attraverso l’idroterapia e la cromoterapia, di vivere emozionanti momenti di relax e benessere.

Il prezzo medio a notte è di €150, comprensivo di colazione tipica salentina oltre a tanti prodotti dolciari.

Il Relais si trova a Matino, a pochi km da Gallipoli, nel cuore del Salento. Ci siamo subito innamorati di Matino, uno scrigno di deliziose bellezze incastonate in un paesaggio urbano unico nel suo genere. I pittoreschi vicoli tortuosi tappezzati dal candore delle pietre pugliesi creano un mix di colori e luci che si fondono col blu intenso del cielo sopra la Puglia, uno spettacolo per gli occhi che si riempiono di tanta bellezza.

Abbiamo avuto il privilegio di visitare il Palazzo dei Marchesi del Tufo. Il palazzo risalente al XVI secolo è una delle principali attrazioni del paese, degni di nota sono gli affreschi delle scuderie, perfettamente conservati. Oltre ad una biblioteca che vanta numerosi pezzi di origine salentina, il palazzo è la sede del Macma, museo di arte contemporanea di Matino, che ospita una collezione permanente di Poesia Verbo-Visiva italiana dagli anni ‘60 ad oggi.

Credit Foto: Yuri Croci & Alessio Cristalli

Pubblicate su condividiamoilviaggio.it

VUOI SCRIVERCI?

Il Team di “Un Blogger per l’Italia” è sempre disponibile a rispondere ai tuoi dubbi.