RELAIS PALAZZO ZACCARIA A MATINO
IL RACCONTO DI ALESSIA.

VIDEO REPORTAGE

LIVE SHARING

FAQs e FOTO

La casa è molto spaziosa ed accogliente: il ⭐️ Relais Palazzo Zaccaria ⭐️ si trova nel centro di Matino e comprende una camera da letto, un soggiorno, una cucina attrezzata con zona pranzo, un bagno con bidet e doccia aperta, una zona wellness con vasca idromassaggio jacuzzi privata. La struttura fornisce asciugamani e lenzuola, accappatoio e ciabattine per l’area benessere. Offre una connessione wi-fi gratuita e tv a schermo piatto. La struttura ha una spiaggia convenzionata a Gallipoli.

La location è meravigliosa: un vasto appartamento per due collocato splendidamente in quella che era l’antica zona di servizio di un palazzo signorile ottocentesco che, grazie ad una sapiente ristrutturazione, è diventata una luxury home dall’atmosfera calda e accogliente. Un perfetto nido per innamorati, nell’entroterra del Salento, in posizione strategica per visitare tutta la costa e non solo.

È un grande appartamento dotato di ogni comfort: da uno spazioso living con cucina a una camera da letto  molto accogliente, da un bagno con doccia aperta a una zona benessere con Jacuzzi privata.

La casa è perfetta per le coppie e per trascorrere dei momenti romantici e rilassanti pur essendo a pochi km dalle città più belle e movimentate del Salento.

La vera chicca della casa è l‘area wellness con la vasca idromassaggio privata, ideale per avere una dolce intimità e rilassarsi in coppia.  L’area benessere ricavata nella zona interrata, da cui si accede direttamente dalla camera da letto, vi darà la possibilità, attraverso l’idroterapia e la cromoterapia, di vivere emozionanti momenti di relax e benessere.

Il prezzo medio a notte è di €150, comprensivo di colazione tipica salentina oltre a tanti prodotti dolciari.

Il Relais si trova a Matino, a pochi km dalla mondana Gallipoli, nel cuore del Salento.
Se vi piace visitare i borghi tipici pugliesi fate un salto nel centro storico di Matino, un intrico di strette stradine, sulle quali si affacciano case antiche in pietra e calce dalle porticine celesti e azzurre, e che racchiude veri e propri tesori. Come la Chiesa di Santa Maria della Pietà, edificata dalle nobili famiglie del paese e curata dalla confraternita omonima a partire dal 1600, che ha seguito nei secoli il corso della storia. L’Arco della Pietà, vero gioiello architettonico, è una sorta di preludio agli ambienti interni, dove si trovano affreschi in grado di suscitare l’emozione di chi li ammira. 
Vale la pena fare un salto anche nella bellissima Gallipoli.

VUOI SCRIVERCI?

Il Team di “Un Blogger per l’Italia” è sempre disponibile a rispondere ai tuoi dubbi.