Submit your review | |
Bellissimo progetto che è riuscito a collegare diverse figure professionali del panorama turistico italiano mettendole a disposizione di un obiettivo comune: raccontare i nostri luoghi e le nostre bellezze. Spero che "Un blogger per l'Italia" cresca sempre più.
"Un blogger per l'Italia" è un ponte di collegamento prezioso fra due tipi di realtà che insieme possono fare la differenza nel valorizzare il nostro bellissimo territorio. Valentina, blogger navigata e donna di una gentilezza eccezionale è la persona con cui ogni blogger vorrebbe avere a che fare in una campagna di comunicazione. Grazie per la bella esperienza!
Progetto molto interessante volto alla divulgazione dei nostri territori italiani. Staff coinvolto professionale e disponibile. Coordinamento di Valentina Carbone ottimo, molto simpatica, professionale e competente. Bravissime e professionali anche Selly Gherardi e Diana Bancale: un trio che si differenzia bene per stile di comunicazione.
Il progetto creato da Valentina è geniale, ma soprattutto è ben costruito e gestito in maniera impeccabile. Consiglio l'iscrizione a tutti quelli che posseggono un Blog e vogliano lavorare nel mondo del turismo!
Un Blogger per l'Italia era il progetto che mancava e ha un valore particolare soprattutto in questo periodo storico. Gestito con estrema professionalità e grande passione da Valentina, credo sia davvero utile sia alle strutture e destinazioni per poter ripartire che ai professionisti del settore del travel blogging italiano.
La mia esperienza è stata veramente ottima, tutto curato nei dettagli e con grande precisione.
Il progetto è davvero valido e mi sono trovata molto bene sia per la comunicazione sia per l'organizzazione. Consiglio a tutti i bloggers di iscriversi e alle strutture che vogliono farsi conoscere di partecipare al progetto!
Un progetto specializzato e mirato al rilancio del turismo, del territorio e delle sue tante realtà. Un progetto in cui competenza e professionalità si uniscono alla voglia di scoprire e condividere posti nuovi. Davvero una bella iniziativa fatta di collaborazione e gioco di squadra. Bravissima Valentina che ha saputo cogliere, pur nella difficoltà del momento, la forza del fare rete a supporto e sostegno delle tante realtà turistiche del paese.
Ecco un esempio di campagna per il territorio fatta molto bene. Bravissimi!
Spero che tanti Enti comprendano che questi lavori sono un'opportunità grandiosa per il turismo di prossimità!